BioBAMBOO è il prodotto che permette di pulire la tua imbarcazione in tutte le sue parti. E’ sufficiente un panno in microfibra di qualità ed un secchio d’acqua per rigenerare la capacità recettiva della microfibra.  Il lavaggio con acqua della barca potrà essere limitato alla tua discrezione ma non sarai costretto a farlo. Risparmi 150lt di acqua corrente, BioBAMBOO non inquina.

Le condizioni di utilizzo della barca sono le più differenti e cambiano in base al tipo di rimessaggio o ormeggio e sono strettamente legate alla frequenza di utilizzo; la cosa certa, trasversale a tutto, è che la prossima volta che utilizzerai la barca pretenderai che questa sia perfettamente efficiente e sopratutto pulita da impronte sulla cuscineria, sale marino seccato sul gelcoat.

Spesso l’utilizzo dell’acqua dolce per il lavaggio è la soluzione apparentemente più veloce e più performante almeno, sicuramente, per le parti più esterne ed inaccessibili come il motore fuoribordo e l’opera morta dello scafo, quando l’imbarcazione è ormeggiata sull’acqua. Da oggi viene in aiuto il sistema BioBAMBOO.

BioBAMBOO permette di lavare velocemente senza la necessità dell’acqua corrente tutte le parti della tua imbarcazione. BioBAMBOO è delicato, pulisce il GELCOAT, le cuscinerie, gli strumenti velocemente senza degradarle lasciando una perfetta lucentezza grazie alle microparticelle di silicio naturale estratto da varie tipologie vegetali. BioBAMBOO rimuove completamente il sale seccato dalle superfici, trasferendolo sulla microfibra. La microfibra quando sarà satura, dovrà essere sciacquata con acqua dolce, strizzata al fine di renderla nuovamente recettiva.

Le fotografie sono della QUEENS YACHT 45, la puoi visionare al sito: www.barcheanolo.it , perfezione, rifiniture dei dettagli, emozioni.

Veder splendere la tua barca prima e dopo un uscita in mare è un piacere